Disposizioni generali
In questa sezione sono pubblicati i documenti di riferimento che regolano l’attività dell’Azienda.
- Statuto
- Assemblea straordinaria e ordinaria APT Val di Non - 26 novembre 2024
- Codice etico
- Codice disciplinare
- Visura camerale aggiornata a gennaio 2024
- QR code
Organizzazione e gestione
In questa sezione sono pubblicati i dati di indirizzo politico, di amministrazione e gestione.
- Governance e organizzazione aziendale
- Personale
- Collaborazioni e consulenze
- Sistema deleghe e procure
- Regolamento incarichi, servizi e forniture
- Regolamento organismo di vigilanza
Bandi di gara e selezioni personale
In questa sezione sono pubblicati i bandi di gara e di assunzione personale.
- Bandi di selezione personale
Attualmente non sono aperte nuove posizioni. Manda comunque il tuo curriculum a amministrazione@visitvaldinon.it
Visualizza anche la procedura di selezione del personale.
Bilanci e contributi
In questa sezione sono pubblicati i bilanci depositati.
Accesso agli atti
Per ogni informazione aggiuntiva potete contattare amministrazione@visitvaldinon.it scrivendo le motivazioni della richiesta. L’Azienda si impegna a rispondere entro 10 giorni lavorativi indicando le eventuali procedure di ricorso in caso di diniego della richiesta.
Segnalazioni Whistleblowing
Il whistleblowing è uno strumento che consente di effettuare segnalazioni su illeciti di vario tipo dei quali si è venuti a conoscenza nel contesto lavorativo.
Le segnalazioni possono essere effettuate nelle seguenti modalità:
- Piattaforma crittografata accessibile a questo link: https://cooperazionetrentina.whistleblowing.it all’interno della quale può essere compilato un questionario di segnalazione o registrato un messaggio vocale. Scopri di più qui.
In questa sezione troverai anche l’informativa sul trattamento dei dati personali del segnalante e dei soggetti che vengono segnalati; il regolamento whistleblowing (con descrizione della procedura per effettuare le segnalazioni); le istruzioni sull’utilizzo della piattaforma.