Il periodo natalizio è ancora più magico nel "Borgo di Natale". Quest’anno Fondo si trasforma in un villaggio delle feste!
Se c’è una cosa che non puoi assolutamente perderti in Val di Non questo inverno, è "Il Borgo di Natale" a Fondo. Per me è la combinazione perfetta tra mercatini, tradizione e gusto!
Immagina di passeggiare tra le vie illuminate del paese, dove ogni angolo è decorato per farti vivere appieno il calore delle feste e lo spirito natalizio.
Trovi bancarelle ricche di prodotti artigianali, musica dal vivo, il profumo di dolci nell’aria e un percorso suggestivo che si snoda fino al Lago Smeraldo, immerso in un'atmosfera fiabesca.
E poi ci sono i bambini: tra animazione, laboratori e attività pensate per loro, non si annoieranno un secondo!
Per non farsi mancare nulla, lungo il Rio Sass, al “rion giò a l’aca” due artisti trentini saranno all’opera creando straordinarie sculture di neve e in legno. Con scalpelli alla mano e un’incredibile maestria, trasformeranno la materia in autentiche opere d’arte ed affiancheranno una preziosa esposizione di sculture artigianali allestita nel vicino vecchio mulino.
Io ho già deciso dove passerò le mie feste. Tu?
Il Borgo di Natale ti aspetta a Fondo dal 21 dicembre al 5 gennaio!
Clicca qui e scopri il programma completo.