MIRAVAL HOTEL

Il Miraval Hotel può essere definito una terrazza alpina sulla Val di Non. In seguito ai recenti lavori di ampliamento e ristrutturazione il Miraval Hotel gode di ampi e luminosi spazi pensati per soddisfare le esigenze di grandi e piccini. Le nuove camere Alpina in legno di abete sono di diversa tipologia: dalle Deluxe alle Junior Suite, dalle Family alle Suite, tutte dotato di balcone. A 50 metri dall'Hotel, il Residence non ha subito cambiamenti: troverete i Monolocali con cucina, dotati di ampi balconi dai quali godere una favolosa vista sull'intera Valle. La cucina propone piatti della tradizione trentina con l’utilizzo di prodotti genuini provenienti dall’Orto di famiglia, ‘Bioland Mansueto’. La Spa si presenta come un villaggio alpino incastonato tra rocce e tettoie; grotte e ponticelli fanno da cornice a vasca idromassaggio, sauna finlandese, bagno turco e piscina.

E d'inverno non farti frenare dalla neve! Il Miraval Hotel trovandosi a 900 metri di altitudine vive i classici inverni bianchi alpini. L'altopiano della Predaia offre innumerevoli attività: dal pattinaggio allo sci alpinismo, dallo sci da fondo alle escursioni con le ciaspole. Per coloro che sono alle prime armi l'impianto skilift situato proprio al Passo Predaia a 7 km dall'Hotel è proprio ciò di cui hanno bisogno: un campo scuola che permetterà loro di prendere confidenza con sci e snowboard, assistiti da preparatissimi maestri di sci disponibili a preparare un calendario di lezioni da alternare alle attività previste dall'Hotel! Per i più allenati, invece, l'Hotel mette a disposizione un bus navetta per accompagnarli alla stazione del trenino locale per raggiungere il vicino comprensorio sciistico Folgarida-Marilleva.

Nelle vicinanze dell'Hotel sono situati campi da tennis di recente costruzione: tu facci sapere il tuo interesse e fatti trovare pronto, al resto ci pensiamo noi! A 100 metri dall'Hotel troverai uno dei parchi gioco più originali: il Parco alle Corde dal quale potrai godere di un fantastico panorama sulle Dolomiti di Brenta e sul Lago di Santa Giustina: luogo amato molto anche dai nostri amici a 4 zampe! Ma la Val di Non ha molto da offrirti: dalle escursioni sul Lago in kayak alle visite guidate dei Canyon, dallo storico Castel Thun all'imponente Santuario di San Romedio, dai percorsi trekking al nuovo Tour de Non in mountain bike, dalla pesca all'arrampicata, dal Parco Avventura Sores al Museo Retico sulle origini della nostra Valle. Insomma la Val di Non ha molte emozioni da regalarti e tu sei pronto a viverle?!

Codice identificativo: IT022230A13AZABELS

Ingrid e la sua famiglia: condividere scelte ed idee per raggiungere grandi traguardi

Ingrid e la sua famiglia: il punto di forza è sempre stato quello di condividere scelte ed idee, di essere uniti dagli stessi obiettivi per raggiungere grandi traguardi!

Conosciamoci

Ti piace questa struttura? Prenota ora la tua vacanza

Richiesta informazioni e disponibilità

La richiesta verrà inviata direttamente alla struttura selezionata

Per prenotare


-


Azienda per il Turismo Val di Non
Via Roma, 21 - 38013 Borgo d'Anaunia TN

Se preferisci la mail diretta o parlare con qualcuno:
info@visitvaldinon.it - +39 0463 830133

Grazie!

Grazie per la tua iscrizione!

Chiudi

Iscriviti alla nostra newsletter


Annulla
Chiudi

Credits

Sito Web ufficiale
Azienda per il Turismo Val di Non

Ringraziamo tutte le persone che hanno collaborato alla creazione di questo portale.

Concept, Design, Web

KUMBE HUMAN TO DIGITAL
www.kumbe.it | info@kumbe.it 

Destination Management System

Il portale integra il DMS Deskline 3.0 per le funzionalità di prenotazione alloggi ed esperienze.

feratel media technologies
www.feratel.it | info@feratel.it 

Foto e video

Per le immagini si ringraziano:

Francesca Padovan
Elisa Fedrizzi
Paolo Crocetta
Diego Marini
Elena Marini Silvestri
Gilberto Seppi
Giulia Stringari
IDM Südtirol
Tourismusverein Deutschnonsberg
Alex Filz
Hannes Niederkofler
Karlheinz Sollbauer
Georg Mair
Alessio Pellegrini
Andrea Pizzato
APT Trento, Bondone, Valle dei Laghi

Testi

Staff APT, KUMBE

Nascondi video