Vuoi trascorrere un capodanno divertente, esclusivo, originale, frizzante e scatenarti sulla neve in un’atmosfera unica? Allora non perderti il “Capodanno Val di Non”!Anche quest'anno organizziamo un mega snow party sulle piste da sci illuminate e colorate, con dj set con Radio Vivafm, slittini, fuochi d’artificio e una magica fiaccolata. Potrai inoltre prenotare il cenone esclusivo nel caldo ristorante in stile alpino a bordo pista o negli altri ristoranti della zona, raggiungendo la festa comodamente in bus navetta!
E non è finita qui! In Val di Non il capodanno dura ben 6 giorni: oltre alla magica notte di S. Silvestro, potrai rendere speciale la tua vacanza grazie ad una serie di eventi collaterali in programma dal 28 dicembre al 2 gennaio, come ciaspolate, fiaccolate, escursioni al tramonto sulle Dolomiti di Brenta, aperitivi, feste con dj set a tema in un caldo chalet nel bosco, pattinaggio su ghiaccio, giri con la slitta trainata dai cavalli, mercatini. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!
Il confortevole Solarium Predaia e le piste che lo circondano, ti faranno vivere un vero capodanno da sogno! Ti abbiamo convinto? Scopri tutto sul SITO UFFICIALE.
Programma dello Snow PartyOre 22.00: Cenone al Solarium "La Predaia" (location della festa) e presso i ristoranti limitrofi (con bus dal ristorante alla festa da acquistare separatamente).
Ore 22.00: apertura porte evento e pista slittini (attiva fino alle 4.00, con slittini e accesso alla pista compresi nel biglietto). Inizio dj set a bordo pista nel piazzale allestito in stile après ski.
Ore 01.00: fuochi d'artificio.
Ore 01.30: escursione fiaccolata (facoltativa), semplice e adatta a tutti: vista panoramica, bevande calde gratuite attorno al falò.
Ore 05.00: chiusura evento.
Info utili
-
Puoi acquistare il biglietto della festa e i pacchetti online, sul sito ufficiale, con carta di credito o PayPal. I pacchetti sono a numero chiuso, non si garantisce la disponibilità dei biglietti il giorno stesso.
-
L'evento è a numero chiuso e i posti generalmente si esauriscono nel mese di dicembre. Gli ultimi biglietti saranno venduti alla porta la sera stessa, ma non si garantisce la disponibilità.
-
Al fine di agevolare i trasporti, saranno attivi dei servizi di bus navetta per raggiungere l'evento, con partenze dalla Val di Non, ma anche da Trento, Lavis, Mezzocorona, Mezzolombardo e San Michele all'Adige. Scopri qui le tratte servite e le modalità di utilizzo.
-
L’evento si svolge all’aperto, si consiglia abbigliamento pesante o da neve, l’organizzazione fornisce adeguati spogliatoi ad uso gratuito ed un servizio guardaroba a pagamento.
-
Il Solarium Predaia dispone di un ampio parcheggio, si raggiunge comodamente in auto o con i bus navetta (da acquistare online) attivi nella notte di Capodanno e in partenza da: Cles, Dermulo, Coredo, Smarano, Alta Val di Non, Trento, Piana Rotaliana. Qui le tratte.
Eventi collaterali
-
Sabato 28 dicembre
Pineta SPArty - Domenica 29 dicembre
Pineta SPArty
Ciaspolata notturna con vista panoramica e falò
Tramonto sulle Dolomiti di Brenta -
Lunedì 30 dicembre
Pineta SPArty
Tramonto sulle Dolomiti di Brenta
Fiaccolata notturna a San Romedio con visita guidata
Escursione con slitta trainata da cavalli
Cena tipica, musica, fuochi d'artificio con l'atmosfera dei mercatini di Natale vista lago -
Martedì 31 dicembre
Escursione con slitta trainata da cavalli -
Mercoledì 1 gennaio
Pineta SPArty
Tramonto sulle Dolomiti di Brenta
Fiaccolata notturna a San Romedio con visita guidata
Ravelli Sporting SPA Night -
Giovedì 2 gennaio
Pineta SPArty
Ciaspolata notturna con vista panoramica e falò