Siamo una giovane famiglia di frutticoltori, composta da quattro persone: Michela, Leo, e i figli Denise e Gabriele. Viviamo a Campodenno, un piccolo paesino della bassa Val di Non, in provincia di Trento, patria della mela Melinda, nel cuore della campagna, in mezzo ai meleti che coltiviamo.
Di fronte alla nostra abitazione si innalzano le cime del gruppo Dolomiti di Brenta che fanno da cornice alla distesa di terreni coltivati tutto intorno.
Nelle nostre camere, come nell’intera Casa del Sole, è stato fatto convivere il comfort del moderno con l’antico per mantenere la tradizione dei nostri paesi di montagna. Le abili mani e l’indiscussa professionalità del nostro artigiano hanno saputo creare un ambiente caldo ed accogliente, dove il legno è il vero protagonista. Abbiamo recuperato travi, suppellettili, mobili e merletti che parlano dei nostri avi. Morbidi piumini d’oca accompagneranno il vostro riposo e guanciali realizzati con riccioli di legno di cirmolo profumeranno i vostri sogni.