Sfruz è uno dei centri abitati più antichi della Val di Non, un pittoresco villaggio alpino posto sul verde altopiano della Predaia tra il monte Roen e il Corno di Tres; per la sua particolare posizione si presenta come una spettacolare balconata sulle Dolomiti di Brenta e sulla catena delle Maddalene.
Nella suggestiva piazzetta del paese si affaccia il GARNI’ LE MADDALENE, una struttura ricettiva di proprietà della famiglia Biasi attiva nel settore alberghiero da quattro generazioni.
L’intero edificio è stato completamente riedificato pur nel rispetto dell’architettura del luogo e del design alpino tirolese, reimpiegando le antiche travi di larice per la realizzazione di stube, balconi, pavimenti e scale; l’abbinamento con i pavimenti in rovere delle stanze e l’arredamento in abete di tutti i locali rende l’ambiente molto caldo e accogliente. Le antiche stufe ad olle di Sfruz contribuiscono a creare un’atmosfera unica e tipicamente montana. Vedi sito su www.garnilemaddalene.it
La posizione in altitudine di cui gode il Garnì LE MADDALENE permette l’accesso a molti percorsi escursionistici. Le piste da sci, adatte alle famiglie,i percorsi a piedi e con le ciaspole il campo di pattinaggio in inverno e i percorsi in bicicletta, i trekking verso le malghe e le passeggiate nei boschi nelle altre stagioni sono tutti facilmente raggiungibili dall’ideale posizione del GARNi’ LE MADDALENE.
Siti come il lago di Tovel, i castelli più noti, il santuario di San Romedio e i canyon sono a 15 min. di auto.
L’ospite trova a SFRUZ nel GARNI’ LE MADDALENE una particolare accoglienza, forse la più vera e genuina che si possa offrire in questi tempi frenetici di stress.