I fischi delle marmotte, i fiori di campo, l'erba verde e le Dolomiti di Brenta...questo è lo scenario che trovi davanti ai tuoi occhi se vieni a I Suoni delle Dolomiti in Val di Non sul grande teatro naturale del Pian della Nana, ai piedi del Monte Peller.
Le mie medicine sono la musica e la montagna. Mi basta ascoltare un brano o passeggiare nella natura e subito divento felice. Pensa che a I Suoni delle Dolomiti riesco a unire le due cose: musica e montagna.
Ogni anno in estate sul Pian della Nana in Val di Non si tengono due concerti che incantano ogni volta. Lo scenario è quello delle pareti bianche di dolomia tra torri e guglie, il posto a sedere è un prato fiorito e lo spettacolo è la musica di musicisti di fama internazionale.
Per me è il paradiso poter stare a un passo da chi suona dal vivo nella cornice naturale delle mie montagne a una passo dal cielo.
Anche quest'anno sarà il mitico Pian della Nana ad ospitare il concerto di apertura della rassegna "I Suoni delle Dolomiti": ti aspettiamo mercoledì 28 agosto 2024!